Sherlock Holmes – Consulente investigativo

44,90

Svuota

Descrizione

Sherlock Holmes Consulente Investigativo è un gioco collaborativo in cui, come membri della banda degli Irregolari di Baker Street, cercherete di risolvere dei casi misteriosi girando per le strade in cerca di indizi.
Districate i fili degli intrecci, rispondete a delle serie di domande e confrontate il vostro punteggio con quello del celebre Sherlock Holmes. Riuscirete a superare il Maestro?

Tre le edizioni disponibili al momento, ognuna acquistabile e giocabile separatamente e ognuna contenente ben 10 (!) casi da risolvere.

I DELITTI DEL TAMIGI E ALTRI CASI
Risolvete 10 misteriosi casi nell’epoca vittoriana! La Maledizione della Mummia, il Magnate delle Munizioni, I Quadri Rubati, I Delitti del Tamigi… e altri strani casi del più famoso detective di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Equipaggiati con una copia del The Times, una mappa di Londra, un Annuario e, cosa più importante, armati del vostro intuito, perlustrerete le strade di Londra cercando di risolvere i crimini più efferati. Visiterete la scena del delitto? Incontrerete l’ispettore Lestrade? La decisione spetta a voi e ogni pista che seguirete vi condurrà verso la verità.

CARLTON HOUSE & QUEEN’S PARK
Carlton House:
Le strade di Londra non saranno più l’unico scenario delle vostre indagini. Entrate nella famosa villa e cercate di risolvere cinque casi misteriosi.
La Pista Tortuosa e Il Riscatto del Diavolo
Le ingarbugliate avventure oltre le mura di Carlton House metteranno alla prova le vostre capacità investigative.
Queen’s Park
Vi aspettano tre giorni di indagini tra i prati del famoso parco di Londra. Questi casi daranno del filo da torcere anche ai giocatori più esperti!

JACK LO SQUARTATORE & AVVENTURE NEL WEST END
Jack lo Squartatore: Alcune donne sono state assassinate nel quartiere di Whitechapel e le autorità brancolano nel buio. Il misterioso omicida è stato soprannominato Jack lo Squartatore dalla stampa dell’epoca. Riuscirete a smascherarlo prima che lo faccia Sherlock Holmes? Scoprite 4 casi giocabili come una storia unica.
Avventure nel West End: Il quartiere West End di Londra è stato teatro di numerosi omicidi e Scotland Yard fatica a risolverli. Riuscirete ad aiutare Sherlock Holmes a risolvere questi misteri? Scoprite 6 nuovi casi autonomi e mettete alla prova le vostre capacità investigative!

Un gioco distribuito da Asmodee Italia da 1 ai 8 giocatori dai 12 anni in su.