Prendiamo 79 pezzi, dipingiamoli con colori allegri e adatti ai bambini con elevati standard artistici, creiamo un sistema di innesti e connessioni per infinite e diverse costruzioni ed ecco pronta l’impareggiabile pista per le biglie, Goki, un vero castello dei cavalieri per i rotolamenti più arditi!
Giocare e creare può essere davvero divertente!
Design progettato nei minimi dettagli e nessun limite alla creatività costruttiva del bambino!
Un gioco che ha vinto alla Fiera Internazionale del Gioco e del Giocattolo, Spielwarenmesse di Norimberga, il prestigiosissimo riconoscimento Toy Award 2020, nella categoria PRE-SCHOOL

Alla Spielwarenmesse, le innovazioni eccezionali sono particolarmente apprezzate da acquirenti e rivenditori. Per facilitare loro la ricerca di idee di prodotti creativi tra gli oltre 120.000 nuovi prodotti presentati alla fiera leader mondiale, Spielwarenmesse eG presenta ogni anno il ToyAward. Viene utilizzato per onorare nuovi prodotti innovativi nelle quattro categorie specifiche del gruppo di età e nel segmento delle startup. Il trofeo è uno dei premi più importanti nell’industria dei giocattoli ed è riconosciuto in tutto il mondo come sigillo di qualità.